Translate

giovedì 20 giugno 2013

Nuovi inizi...

Questo è il mio primo blog. Non so nemmeno da dove cominciare... che dire di me? Ha quattordici anni (tra poco quindici) e vivo nel Nord Italia. La mia passione è scrivere. Scrivere qualunque cosa, l'importante è farlo. Forse questa passione è cominciata quando ero piccola, grazie a un mio amico di nome Federico. Saranno almeno sette anni che non ci vediamo, il tempo e la lontananza dividono, ma è stat lui il primo a spingermi a leggere. Tutti gli altri bambini correvano, si divertivano, invece noi eravamo sempre lì, su quella sdraio un po'ammaccata con un libro in mano. Nacque come una gara, no? Ci sfidavamo a leggere più libri che potevamo, e il vincitore era sempre pieno d'orgoglio. Può sembrare stupido, ora, ma in due bambini di sei anni tutto acquista un valore diverso. E così, a diversi anni di distanza, eccomi qua, a raccontare della mia vita a persone che non mi conoscono, che in fondo possono giudicare arbitrariamente tutto ciò che mi capita. Ed ecco qua il primo post... buona permanenza nel mio blog! :)

Nessun commento:

Posta un commento