Translate

mercoledì 26 giugno 2013

Matta...

Secondo molti miei amici sono matta. Moolto matta. Non ne posso fare a meno. Odio vedere le persone tristi, così cerco di farle sorridere! Ad esempio, oggi mentre ero in macchina con mio cugino, stavano trasmettendo alla radio la canzone di Venditti, "Unica". Ad un certo punto mi dice:
- Spero per te che il tuo fidanzato ti dica che sei unica...
Io: Perchè?!
Lui: Perchè se no la via d'uscita per lui sarà una sola ...
Io: Lo strapiombo!?
Lui: No, la fossa! HAHAHAHAHA
Giuro, stavo morendo dal ridere ... Insomma, come avrete capito non sono tutta normale. Eppure a volte riesco a fare la seria .... Spero di essere divertente, di parlare di cose che vi piacciono...  Se avete consigli da darmi io sono sempre qua, pronta ad ascoltarvi. Perchè senza dei lettori un blog non esiste... :) Comunque, tra circa alcuni giorni vorrei proporvi la lettura di alcuni miei testi, spero vi piacciano! Sono del genere fantasy e spero magari un giorno di pubblicarli con una casa editrice!

PS: Vi ricordo che potete iscrivervi al mio blog e commentare con un semplice click! ;) 

" Noi, due foglie cadute dallo stesso ramo... "
                                                                         Unica
     

Nessun commento:

Posta un commento