Translate

martedì 2 luglio 2013

Il due luglio...

Ecco, vorrei dedicare un post speciale a questo giorno ... IL DUE LUGLIO! Molto probabilmente vi chiederete cosa abbia di cos' speciale ... bene, ve lo dico io! Oggi è il giorno prima del mio compleanno, e da alcuni anni ne succedono di tutti i colori. Tutto è iniziatro circa tre anni fa... Avevo 11 anni ed ero felicissima perchè saremmo andati al mar il giorno dopo, per quindici giorni. Era tutto pronto. Le valigie, l'adrenalina, la musica ... Mi alzo quel 2 luglio del 2010 e quella mattina avrei dovuto aiutare mio nonno a fare le valigie, visto che saremmo partiti tutti insieme... E fin lì tutto bene. Solo che quando arrivo a casa di mio nonno, lui è caduto in casa e non è più riuscito ad alzarsi. Così è rimasto lì in terra, a trovarlo io e mia mamma. La caduta non sembrava nulla di che, infatti diceva di stare bene, era solo un pochino balordo. Passano alcune ore e mia mamma decide di andare al pronto soccorso per accertamenti. E da lì ecco che scopriamo che mio nonno aveva un Trauma Celebrale. Bum. Mare? Goodbye! Mio nonno venne ricoverato per circa due settimane. Passò un anno, ed eccolo di nuovo qua il 2 luglio del 2011 ... Stavolta sempre mio nonno prima di partire per il mare ha la pressione a quasi 300... Ed ecco altri giorni di pura spiaggia, caldo e sole rovinati... Ora starete pensando: Nel 2012 succederà ancorqa qualcosa no? Esatto, ma a me! Parto per l'Inghilterra da sola, in vacanza studio. Per fortuna non succede nient'altro... Almeno una volta! Ed ora arriviamo a quest'anno, dove alle sette mi svegliano i muratori con il loro trapano, ho un caldo che sembra di stare all'inferno e mia mamma mi sta facendo correre per tutto il paese a cercare uno scontrino. E come se non bastasse, mi fa male la pancia ... Sono le ore 15.37 e la giornata non è ancora finita ... Speriamo bene! Perchè la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede bene! ;)

15 STO ARRIVANDO!

Nessun commento:

Posta un commento